Inizio attività formative nuovo anno

L’incontro originariamente previsto per stasera Mercoledì 2 settembre per la presentazione del nuovo materiale per la catechesi delle elementari e delle medie e delle relative linee guida SARÀ RISERVATO AI SOLI PRESBITERI. Questa scelta consente il rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19.
Cambia il luogo di ritrovo: non più al Centro Mons. Carraro, ma presso la CHIESA DI SAN DOMENICO SAVIO (via Umbria 24, Verona); l’orario resta invariato: 20.45 – 22.00.
Per i catechisti sarà comunicata a breve una nuova data; quanto presentato sarà comunque disponibile a partire da domani sulle pagine catechesiverona.it e giovaniverona.it.

Meeting adolescenti: Domenica 13 settembre Al centro Mons. Carraro ore 17 – 19

Formazione animatori adolescenti: 11 e 13 settembre a Roverè Veronese

Per tutti, ma specialmente consulte pastorali e collaboratori parrocchiali, venerdì 11 settembre ore 20.45, presso il Centro Mons. Carraro: solenne concelebrazione Eucaristica e affidamento alla Madonna, in occasione del 250° anniversario della incoronazione della statua della Madonna del Popolo (in caso di pioggia si sposta tutto al sabato 12 settembre, ore 20.45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *